I gamepad 8Bitdo ricevono il supporto a Switch

Un’alternativa economica per giocare su Switch arriva dai gamepad 8Bitdo

La nota compagnia 8Bitdo ha annunciato nella giornata di ieri una interessante novità: grazie ad un aggiornamento firmware è stata infatti aggiunta la compatibilità a Switch in molti dei gamepad da essa prodotti. Essendo i gamepad dotati di tecnologia bluetooth è quindi ora possibile connetterli all’ibrida Nintendo ed utilizzarli in vari titoli compatibili con il Pro Controller come Mario Kart 8 Deluxe.8Bitdo

I pad di 8Bitdo però non possiedono purtroppo giroscopio né sensori di movimento e non presentano al loro interno la vibrazione, per alcuni titoli però ciò non è necessario e possono essere effettivamente un’alternativa economica per organizzare divertenti serate con gli amici. Oltre a Switch, i gamepad sono compatibili anche con PC, Wii, Wii U, PlayStation 3, Android ed iOS aumentandone così il valore intrinseco di non poco. Potete ottenere ulteriori informazioni sull’offerta globale di 8Bitdo attraverso il sito web della compagnia: 8Bitdo.com, in ogni caso il prezzo su Amazon si aggira tra i 35 ed i 45 €.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!