Gamescom 2017: nuove funzioni per Nintendo Classic Mini

Nintendo annuncia la funzione rewind, per chi ama vincere facile

Approfittando della Gamescom di Colonia 2017 Nintendo ha annunciato nuove funzionalità presto disponibili per il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, che sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2017. Molto interessante la funzione Rewind, che permette di riavvolgere gli ultimi 40 secondi nei titoli d’azione, e fino a diversi minuti nei gioco con ritmo più lento, come Super Mario RPG: ritentare un salto, una mossa speciale o prendere una diversa scelta in combattimento non sarà più un problema e permetterà anche ai meno esperti di giocare allo storico catalogo del Super Nintendo senza subire troppi Game Over.

Nintendo Classic Mini: SNES

L’annuncio di questa caratteristica si aggiunge a quello dell’edizione speciale di 3DS XL in versione Snes, a dimostrazione di come ci sia ancora tanto interesse verso una delle console che hanno fatto la storia dei videogiochi.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!