Gears of War 4 mostrerà i muscoli di Xbox One

Gears of War 4 mostrerà i muscoli di Xbox One, ad affermarlo senza mezzi termini è Rod Fergusson, a capo di The Coalition lo studio che attualmente sta sviluppando il titolo in esclusiva per la console Microsoft.gears of war 4 004

Fergusson, già impegnato nei tre capitoli principali per Xbox 360, ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche alla rivista Official Xbox Magazine per il numero di Marzo 2016:

« Come l’originale Gears of War fece da vetrina visiva per Xbox 360, così Gears of War 4 sarà la vetrina della grafica di Xbox One. »

L’head studio di The Coalition ha poi accennato alla possibilità che il multiplayer di Gears of War 4 giri a 60 fps, senza però confermarlo:

« Fornire la prima esperienza di multiplayer a 60fps (con la Ultimate Edition, ndr) nella storia del franchise ci ha davvero insegnato parecchio su cosa significa avere nel team la nozione di 60fps e stiamo sfruttando l’esperienza maturata per Gears of War 4. »

Gears of War 4, di cui si attende la beta multiplayer in primavera, si è mostrato la prima volta all‘E3 2015 con un impressionante video gameplay mentre l’uscita del titolo è prevista per l’autunno di quest’anno in esclusiva su Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!