Hearthstone Patch 1.0.0.4217

Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo titolo free to play Hearthstone. In questa patch sono stati fatti numerosi bilanciamenti alle carte ed è stato introdotto un nuovo sistema di Ladder, in modo che da ora tutte le partite ranked avranno un senso e la scalata all’olimpo dei top pro players sia più avvincente e stimolante. Nelle partite classificate saremo messi a confronto con giocatori di un livello simile o uguale al nostro e per ogni vittoria o sconfitta guadagneremo o perderemo punti in base al livello del nostro avversario. Con questo update ha ufficialmente inizio la prima stagione classificata di Hearthstone, ma data la situazione di closed beta, le ricompense della modalità classificata non saranno inizialmente disponibili. Solo con la fine del closed beta arriveranno anche i premi.

 

Ecco alcune delle novità più interessanti:

Non è possibile guadagnare più di 100 golds al giorno vincendo partite in modalità Gioco. Questo limite non include l’oro guadagnato completando le missioni, vincendo in Arena o compiendo le imprese. Il raggiungimento di tale limite verrà segnalato in gioco. Il motivo del suo inserimento è quello di combattere alcuni metodi di acquisizione d’or che violano le Condizioni di utilizzo.

Il sistema di gioco delle partite Classificate è stato completamente ristrutturato.

Il numero di partite che possono essere vinte in Arena è ora di 12.

Sono state riviste le ricompense in Arena.

Sono state bilanciate numerose carte neutrali e di classe come ad esempio il Comandante d’Argento che da 4/3 diventa 4/2; la Chierica del Sole diventa 3/2 da 3/3; Controllo Mentale del Sacerdote ora costa 10 Mana invece di 8.

Sono stati migliorati gli effetti visivi di tutte le carte Dorate.

Numersi Bug Fix.

 

Questi sono solo alcuni dei numerosi cambiamenti fatti con la nuova patch. L’intera patch note la potrete trovare QUI.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!