Heroes of the Storm: Build Bruiser per Blaze

Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji, D.Va, Malthael, Kel’Thuzad, Ana, Junkrat, e Alexstrasza. L’ultimo eroe ad entrare nella mischia è stato Blaze, il Firebat di Starcraft, pronto a mettere a ferro e fuoco ogni cosa che si trova nel Nexus. In questa guida vi spiegheremo come impostarlo con una Build da Bruiser.

Livello a cui apprendere il TalentoNome del TalentoDescrizione del Talento
Livello 1Stimpack AdrenalinicoAll’attivazione aumenta la velocità d’attacco e di movimento
Livello 4Carburante AdesivoChiazza d’Olio rallenta i nemici quando viene incendiata
Livello 7Cottura a PuntinoMissione: aumenta i danni e la durata dell’incendio di Chiazza d’Olio
Livello 10ConflagrazioneIncanala l’abilità, rallentando i nemici e infliggendo danni
Livello 13Perdita di CarburantePropulsore rilascia una scia di Chiazze d’Olio
Livello 16Terapia del FuocoPiromania rigenera salute pari a parte dei danni inflitti
Livello 20Fiammata ImprovvisaConflagrazione rallenta i nemici e non rallenta più Blaze

Con questa build, Blaze sarà più orientato sul suo potenziale offensivo e sarà in grado di infliggere una gran quantità di danni nel tempo. Lanciarsi in un gruppo di eroi nemici con Propulsore permetterà immediatamente di avere dell’olio a disposizione da incendiare, la missione su Chiazza d’Olio massimizzerà i danni e le cure delle chiazze incendiate, la cura associata a Piromania permetterà di resistere di più nel mezzo della battaglia, e l’attivazione immediata di Conflagrazione dopo una carica costringerà la squadra nemica a disperdersi o a subire ingenti danni da Blaze. Ci sono alcuni talenti alternativi, in particolare al livello 1 è possibile selezionare Stimpack Neurale, optando per tempi di ricarica delle abilità accelerati per un breve tempo, piuttosto che per velocità d’attacco e movimento. Se si affronta un team molto statico e si è in grado di mettere a segno numerose cariche con Propulsore, al 16 si potrà selezionare Propulsione Termica, che fornisce 10 di resistenza per 3 secondi per ogni eroe nemico colpito da Propulsore, e ne ridurrà il tempo di recupero di 2 secondi. Infine al 20, sempre in presenza di un team nemico stati, si potrà sacrificare il talento sull’eroica per selezionare Cremazione, che permette agli attacchi base di rallentare i nemici e di infliggere danni prolungati nel tempo con stack che si accumulano fino a 5 volte. Inutile dire che questo talento fa perfettamente in sinergia con Stimpack Adrenalinico.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento