IA migliorata per Splinter Cell: Conviction

Grazie ai continui ritardi di pubblicazione di Splinter Cell: Conviction i programmatori del gioco hanno avuto prezioso tempo extra da dedicare al miglioramento di numerosi aspetti del titolo.

Dice Patrick Redding, game designer di Ubisoft, in un’intervista: "Onestamente? Si è rivelato essere lo scenario migliorie per lavorare a tutta una lista di migliorie che non sarebbero state possibili rispettando la precedente pubblicazione di febbraio". Durante l’intervista Redding ha poi specificato che il tempo guadagnato è servito soprattutto per migliorare l’intelligenza artificiale, bilanciare la difficoltà del gioco e aggiungere livelli di sfida.

 Splinter Cell: Conviction uscità il 15 aprile in due versioni, standard e da collezione, per PC e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!