Il boss di Xbox si congratula per il voti di God of War

Questo è certamente un bellissimo esempio di sportività

I voti di God of War, l’ultima esclusiva PlayStation 4 sviluppata da SIE Santa Monica Studios, sono altissimi. Le recensione che, nella giornata di ieri, sono cominciate ad apparire online non lasciano dubbi alla qualità del titolo. Anche noi, nella nostra completa (ma senza spoiler) recensione di God of War abbiamo premiato l’opera con un bel 93%.

I voti di God of War sono ovviamente balzati all’occhio anche ai concorrenti di Sony: Phil Spencer, il boss di Xbox, si è congratulato tramite twitter con SIE Santa Monica Studios e con Shuhei Yoshida, leader degli PlayStation Worldwide Studios.

Phil Spencer ha affermato, in traduzione:

Congratulazioni SonySantaMonica e Shuhei Yoshida per i voti delle recensioni e per il venturo lancio di God of War. Sembra proprio un lancio speciale per il franchise, bel lavoro.

Yoshida, come potete vedere nel tweet qui sopra, ha risposto con un semplice “grazie Phil” precededuto da una faccina soddisfatta.

Se questo scambio di battute vi stupisce, non dovrebbe: i voti di God of War sono stati solo l’ultima occasione utile a Phil Spencer per dimostrare la propria sportività. In più occasioni il boss di Xbox si è congratulato con Sony per i traguardi raggiunti. La competizione è utile, ma fintanto che rimane sana e onesta: cosa che molti videogiocatori tendono a dimenticare, finendo persino per insultare altre persone per le preferenze videoludiche.

Speriamo che questo tipo di comportamenti spingano tutti a vivere con più positività questa nostra bellissima passione. In ogni caso, però, i voti di God of War rimangono una certezza e sembra proprio che non dovrete avere troppi dubbi nell’acquistare il gioco. Il nuovo videogame di azione di SIE Santa Monica Studios uscirà il 20 aprile 2018: non manca molto ormai. Cercherete di resistere e aspetterete qualche sconto, oppure non potrete fare a meno di comprare il nuovo God of War?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!