Il Giappone vieta la R4

Dopo la decisione del Tribunale Civile di Milano di qualche settimana fa che obbligò il ritiro dal mercato della flash card R4, anche il Tribunale Distrettoriale di Tokyo ha emanato la stessa disposizione sulla scia italiana.
La Flash Card R4, quindi, diventa illegale anche in Giappone e non è detto che presto molti altri paesi, prendendo esempio dal paese natio della Nintendo, non possano emettere una sentenza simile. Si rende noto che la richiesta, avanzata al Tribunale, è stata mossa in congiunta dagli organi legislativi della Nintendo, della Square Enix e della Capcom.
La Corte ha inoltre stabilito il ritiro dal mercato anche per i Chip di modifica per il Wii e ha convocato in Tribunale, nel ruolo di controparte processuale, la PcBox srl. principale rivenditore di tali oggetti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!