Il preload di Forza Horizon 4 è stato pubblicato per sbaglio

Microsoft sbaglia rendendo i file di gioco accessibili in anticipo

Forza Horizon 4 è stato presentato solamente all’ultimo E3, eppure nonostante i pochi giorni passati dall’evento, alcune persone sono riuscite ad ottenere i file di gioco in anticipo, dato che il titolo di Microsoft uscirà il 2 ottobre 2018; infatti l’utente di Reddit daten-shi ha segnalato un comportamento anomalo del suo windows store. La piattaforma avrebbe quindi cominciato a scaricare autonomamente il titolo sopracitato, e ciò è avvenuto anche a tutti gli altri utenti che hanno già pre-ordinato il gioco; non è da escludere che sia stato un errore di Microsoft, che ha reso il preload disponibile prima del previsto.

Forza Horizon 4

Eppure nonostante i dati presenti sugli hard disk degli utenti, il gioco non può essere avviato, ma molti giocatori ne hanno approfittato per fare un pò di data-mining; a questo indirizzo infatti, potete trovare alcune delle auto che saranno presenti all’interno del gioco. La casa di sviluppo, tramite un tweet, ha chiesto ai giocatori di rimuovere dal loro PC i file di gioco, visto che la suddetta mossa è stata un errore involontario: voi cosa ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!