Immortals e LA Valiant partner St. Jude per beneficenza

L'obiettivo è quello di raggiungere almeno 500mila dollari

Gli Immortals e gli LA Valiant hanno stretto una collaborazione con l’ospedale pediatrico St. Jude al fine di raccogliere più di 500mila dollari nei prossimi 2 anni nella ricerca del cancro infantile.

Queste due organizzazioni hanno intenzione di continuare ad accrescere i loro sforzi caritatevoli; questa collaborazione è la prima a possedere una simile portata da parte di un team eSport e fu lanciata l’anno scorso dalla serie di eventi Be Valiant in cui la squadra dell’Overwatch League era riuscita ad ottenere circa 2300 dollari per l’ospedale.

Apprezziamo l’opportunità di creare un modo nuovo e dinamico di coinvolgere i fan degli eSports e di presentare la nostra missione a nuovi potenziali sostenitori. Attraverso questa partnership, siamo ansiosi di lavorare con gli Immortals e gli LA Valiant, così come con la grande e crescente community di fan che continua a sostenere generosamente i pazienti, le famiglie e la missione salvavita del St. Jude Children’s Research Hospital. – Richard Shadyac Jr., Presidente e CEO di ALSAC, organizzazione di raccolta fondi e sensibilizzazione per St. Jude Children’s Research Hospital.

LA Valiant Immortals St. Jude Hospital

L’iniziativa sarà avviata da uno streaming di beneficenza di 6 ore da Joshua “Ah Craaaap” Sharon, il campione nordamericano degli Immortals su Clash Royale, oltre a varie attività concrete. I Valiant lanceranno inoltre una campagna in cui i fan potranno donare in base all’esito delle partite vinte dalla squadra nella prossima stagione della Overwatch League, tutti i proventi saranno direttamente devoluti al St. Jude.

Fa parte del nostro DNA organizzativo quello di restituire qualcosa alle community che serviamo e rappresentiamo. Crediamo fermamente nella missione per il St. Jude ed è un onore poter lavorare con un partner che condivide i nostri valori e i nostri principi. È incredibile che le famiglie nell’ospedale non ricevano nessuna fattura, in questo modo potranno concentrarsi su ciò che conta di più, aiutare a mantenere in vita i loro bambini. – Noah Whinston, Presidente Esecutivo degli Immortals e LA Valiant.

I giocatori e lo staff di entrambe le organizzazioni avranno la possibilità di passare del tempo con i pazienti e le famiglie del St. Jude, per vivere in prima persona questa missione. I fan potranno anche acquistare il merchandising degli LA Valiant e St. Jude in co-brand nella prossima stagione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!