In arrivo la beta di Titanfall

Il futuro dell’azione multigiocatore in prima persona sta arrivando… e questa è la vostra chance di essere tra i primi a cadere nella rete di Titanfall!

A partire da oggi, Respawn Entertainment e EA invitano i giocatori a registrarsi per la possibilità di partecipare alla closed beta di Titanfall, un evento su larga scala in arrivo a partire dal 14 febbraio su Xbox One e PC.  

Per tutti i dettagli sulla beta, e su come registrarsi, visitate la pagina http://www.titanfall.com/it/beta.

Già vincitore di più di 80 premi della critica internazionale, Titanfall è uno dei giochi più attesi dell’anno. I fan di tutto il mondo, da Tokyo a Seattle fino a Londra e oltre, sono rimasti di stucco davanti al suo emozionante e dinamico multiplayer, fatto di piloti d’assalto e agili titani corazzati alti più di 7 metri.

La beta di Titanfall includerà tre modalità di gioco: Logoramento, Dominio punti di controllo e Sopravvivenza Titan. In logoramento, le squadre vincono eliminando tutti gli avversari, siano essi piloti, Titan o piloti IA. In Dominio punti di controllo, devono catturare e controllare tre posizioni strategiche sulla mappa per ottenere punti e assicurarsi la vittoria. E in Last Titan Standing devono distruggere tutti i Titan nemici, in una modalità divisa in round dove non esistono rigenerazioni o Titan sostitutivi.

Ambientato in un vicino futuro su una frontiera lontana Titanfall piazza i giocatori al centro di un conflitto tra la Interstellar Manufacturing Corporation (IMC) e la Milizia. L’azione è veloce e varia e include corse sul muro in stile parkour ed eccezionali doppi salti. La libertà di passare da pilota a Titan e viceversa permette ai giocatori di cambiare strategia al volo, attaccando o fuggendo a seconda della situazione e estendendo l’azione in verticale fino a nuove vette.

Per altre notizie sulla beta di Titanfall, incluso il momento esatto dell’inizio, seguite i canali ufficiali dedicati al gioco su Facebook, Twitter e www.titanfall.com

Titanfall è in arrivo su Xbox One e PC l’11 marzo 2014 in Nord America e a partire dal 13 marzo 2014 in Europa.

La versione Xbox 360 è in fase di sviluppo presso Bluepoint Games e uscirà il 25 marzo 2014 in Nord America e il 28 marzo 2014 in Europa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!