Infinite Undiscovery – Soldi veloci

Dovrete completare tutte le missioni che sono state elencate nella soluzione completa, quindi in ordine:

Aver completato il Prevant Castle uccidendo Azure Chain;
Aver fatto entrare nel party sia Eugene che Edward;
Aver completato le subquest di Burgusstadt;
Aver ottenuto il via libera per Fayel.

A questo punto andate a Nolaan e comprate dal negozio una buona quantità di Sandostones e Cork Woods: inserite nel vostro party Eugene e Edward e fermatevi nelle Luce Plains per creare degli oggetti. Il vostro obiettivo è portare il livello IC Forging di Edward e Eugene rispettivamente a livello 3 e 4. Per controllare a quanto siete arrivati basta andare in Skill, Personal e guardare al capitolo IC. Il livello aumenterà a seconda di quanti oggetti creerete, quindi con Edward dovrete creare dei Sandostone Rings, che richiedono 1 Sandstone a testa, mentre con Eugene dovrete creare un Cork Bows che necessita 2 Cork Wood. Ovviamente questi sono gli oggetti consigliati, poi potrete fare come volete.
Quando avrete raggiunto i livelli richiesti (non importa raggiungerli con entrambi) avrete la possibilità di forgiare gli Smiley Charms, che necessitano 2 Sheep Hides, facilmente acquistabili al negozio di Nolaan.
Facciamo ora due conti: 2 Sheep Hide costano 240 Fol mentre uno Smiley Charm vi frutta 1500 Fol una volta venduto, quindi l’operazione di creazione vi frutterà 1260 Fol per ogni Smiley Charm creato. Se comprerete 98 Sheep Hide spenderete 11760 Fol e creerete 49 Smiley Charm che vi frutteranno 73500 Fol, per un guadagno netto di 61740 Fol. Una cifra abbastanza alta calcolando che siete solo all’inizio del gioco, intorno al livello 10.

Trucco molto semplice che merita tanta attenzione: vi porterà via solo qualche minuto di tempo e vi faciliterà moltissimo la vita.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments