Katana Zero: come ottenere il finale segreto

Ecco come ottenere un finale speciale nel titolo di Askiisoft.

Se anche voi avete apprezzato e finito Katana ZERO (di cui trovate la nostra recensione qui), probabilmente vi starete chiedendo se esiste un finale segreto e, in caso affermativo, come sbloccarlo. La risposta è sì, esiste un finale diverso da quello classico, ma non aggiunge nulla di nuovo e – capirete perché – è meglio scegliere il “true ending”.

Naturalmente, la guida conterrà degli spoiler sul gioco, vi consigliamo perciò di proseguire nella lettura solo se avete portato a termine l’avventura principale.

Katana Zero finale segreto

Il finale segreto

A un certo punto del gioco, come ricorderete, due uomini mascherati che appariranno in maniera ricorrente ci daranno un ultimatum, offrendoci un’opportunità di scelta: consentire che ci uccidano, oppure disobbedire ai loro ordini e continuare a vivere.

Scegliendo di continuare a vivere, si potrà progredire nel gioco, e si arriverà a quello che è il vero finale di Katana Zero.

Al contrario, scegliendo di lasciarsi uccidere si otterrà un finale segreto, che vedrà la prematura conclusione – in concomitanza con la nostra esecuzione – del gioco, perdendosi quindi tutta la parte finale e le conseguenti rivelazioni della trama.

Katana ZERO finale segreto

Ci sono altri finali segreti?

Nonostante le numerose speculazioni, questi due sono gli unici due finali ottenibili, nonostante c’è ancora da capire cosa contengano le porte dell’ultimo livello, che per ora sono bloccate, ma molto probabilmente saranno aperte con un DLC futuro da parte di Askiisoft che aggiungerà qualche zona nuova e qualche boss inedito.

Vai alla scheda di Katana ZERO
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments