Kerbal Space Program 2 annunciato

Private Division e Star Theory Games hanno annunciato oggi Kerbal Space Program 2, il sequel del simulatore spaziale previsto per la primavera del 2020 per PC su Steam, in seguito è prevista l’uscita anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Kerbal Space Program 2

Kerbal Space Program 2 offre ai giocatori moltissimi modi per proseguire le loro avventure spaziali con una grande varietà di nuovi pianeti da esplorare, nuove tecnologie per attraversare le stelle e la possibilità di stabilire colonie, tutte radicate nella scienza del mondo reale. I giocatori saranno in grado di costruire per la prima volta senza i vincoli della gravitazione planetaria, il che consente costruzioni più grandi e creazioni più complesse che mai, comprese le navi interstellari. Inoltre, i giocatori potranno condividere per la prima volta in assoluto queste esperienze in multiplayer.

Kerbal Space Program 2 introduce anche una serie di nuovi miglioramenti tra cui pianeti e parti utilizzabili, un supporto di modding e un’esperienza di tutorial migliorata per aiutare a far decollare i nuovi giocatori. Da un lato, questi cambiamenti offriranno ai nuovi arrivati un aiuto per imparare ciò che sta studiando letteralmente la scienza missilistica, mentre dall’altro, manterrà alto il livello di sfida per i giocatori veterani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!