Killzone festeggia i 5 anni, Guerrilla celebra a modo suo


 

E’ tramite le pagine del PlayStation Blog americano che Eric Boltjes di Guerrilla Games annuncia la propria intenzione di festeggiare l’imminente 5° anniversario dell’uscita europea del primo Killzone, il 26 Novembre. Nell’annuncio, Boltjes annuncia la scaletta previsa questo weekend per commemorare tale data.

Il primo passaggio è un appuntamento sul sito ufficiale del gioco, dove si potrà assistere ad una completa sessione di gioco del primo capitolo effettuata da Boltjes e Seb Downie, che durante il proseguimento del gioco esprimeranno le loro personali impressioni ed opinioni. L’appuntamento è in settimana.

Il secondo passaggio invece è un torneo multiplayer di Killzone 2 dal gusto retrò, reso tale dal fatto che si potrà gareggiare solo sulle mappe Beach Head e Southern Hills, quelle del secondo pack di DLC. Il torneo si terrà questo weekend dal 27 al 30 Novembre, e sarà accompagnato da un ulteriore bonus: gli XP ottenuti saranno raddoppiati durante questi tre giorni.

Il terzo passaggio invece è un nuovo appuntamento sul sito ufficiale, dove Victor Zuylen esaminerà passo dopo passo i due capitoli della serie per illustrare le novità apportate a distanza di anni nel secondo capitolo.

Per finire è stato annunciato un calo di prezzo per i DLC di Killzone 2, da oggi il pack Flash & Thunder costerà 2.99 $ mentre il Map Pack Bundle arriverà sui 9.99 $. Purtroppo l’offerta è valida fino al 10 Dicembre.

Non è stato specificato se uno o più passaggi saranno attivi anche in Europa, specie il calo di prezzo. Considerando che la data celebrata è quella della relase europea è facile credere che anche noi potremo festeggiare insieme con Guerrilla Games.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!