La cancellazione dell’E3 sarebbe ormai imminente..

Il più grande evento dedicato ai videogames a quanto pare non si terrà per evitare la diffusione del coronavirus

Il problema Coronavirus è purtroppo ancora una realtà nella fase esponenziale della malattia; infatti sempre più persone e sempre più paesi risultano essere positivi. Per contenere il contagio gli organizzatori dell’E3 2020, ovvero la Entertainment Software Association, avrebbero a quanto pare deciso di annullare definitivamente l’evento.

E3

La conferma ufficiale arriverà nelle prossime ore, e più precisamente intorno alle 9.30 di Los Angeles (o le 17.30 italiane). Nonostante ciò una prima conferma non ufficiale, pubblicata questa notte, ci arriva dalla pagina Twitter dello studio di sviluppo Devolver Digital con un post in cui suggeriscono a tutti di cancellare prenotazioni di voli ed alberghi.

L’E3 potrebbe essere, di conseguenza, convertito per quest’anno in un evento interamente online. Al momento possiamo soltanto rimanere in attesa di notizie ufficiali in arrivo nelle prossime ore; comunque attualmente è un dato di fatto che l’intera California ha dichiarato lo stato di emergenza con il primo caso di decesso poco meno di una settimana fa…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!