Lo Stimulus Pack vale ogni centesimo secondo Robert Bowling

Tutti ne parlano, è un argomento di discussione tra utenti, lo stimulus Pack di Modern Warfare 2 costa troppo.
Questo è il pensiero generale di tutti i blog mondiali, ma secondo Robert Bowling no, lui ha così dichiarato:
"Non c’è dubbio sul fatto che queste mappe sono un degno investimento. Ogni utente che comprerà il pacchetto e gioca online a Modern Warfare 2 non potrà rimanere deluso da quest’ espansione, ci sono cinque mappe all’interno del DLC e tre di queste sono completamente nuove per la serie, proponendo, ciascuna, uno stile di gioco completamente diverso dall’altra".
Fatto sta che non tutti gli utenti compreranno questa espansione, il prezzo esagerato potrebbe far cadere ogni desiderio anche del giocatore più incallito di Modern Warfare 2.
Se Infinity Ward non avrebbe, oltretutto, "riciclato" 2 mappe dal precedente capitolo forse potevano cambiare diversi aspetti, forse è il fatto di rivedere e di rigiocare 2 mappe davvero importanti e giocabili all’estremo, che sanno far divertire gli utenti, che ha rovinato tutto.
Vi ricordiamo infine che il DLC è in uscita dal 30 Marzo prossimo per Xbox 360 in esclusiva temporanea a 1200 MSP.
Le versioni Pc e Playstation 3 arriveranno invece a fine aprile per 14,90€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!