Logitech G815 e G915: anteprima – IFA 2019

Logitech, rinomato marchio di periferiche , ha presentato all’IFA 2019 due nuove tastiere da gaming, Logitech G915 e Logitech G815. La prima è una tastiera meccanica wireless, mentre la seconda è una tastiera meccanica cablata.

Logitech G815

Ambedue i modelli usufruiscono di swicht GL e dispongono di illuminazione RGB (16,8 milioni di coloro) e cinque tasti programmabili. I nuovi swicht sono disponibili in tre varianti: lineare, tattile e cliccabile, il connubio perfetto tra Cherry MX Red, Brown e Blue.

Logitech G815

La tastiera G915 utilizza la tecnologia (proprietaria Logitech) wireless Lightspeed 2.4 GHz. La connessione può essere effettuata in due modi, tramite un dongle (la tastiera sarà molto più reattiva) o Bluetooth. L’autonomia è stimata per 135 giorni con illuminazione RGB disattivata  o 12 giorni con effetti RGB abilitati (utilizzo medio otto ore al giorno). In dotazione vi è anche un cavo USB , da utilizzare per ricaricare la keyboard (maggiori informazioni sono presenti sul  sito ufficiale).

La tastiera G815 presenta varie feature interessanti, come l’entrata USB dedicata sul retro della keyboard, in tal modo da ricaricare o collegare una periferica. I due nuovi modelli di casa Logitech differiscono solo per la connettività wireless e cablata (maggiori informazioni sono presenti sul sito ufficiale).

Logitech G815

Le tastiere Logitech G915 e G815 saranno disponibili per l’acquisto ad un certo punto questo mese, al prezzo di 249,99 e  199,99 euro rispettivamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche