L’RPG open world Outward in uscita a marzo 2019

Dal 26 marzo potremo provare cosa significa essere un essere umano comune in un mondo fantasy.

Deep Silver e Nine Dots Studio congiuntamente hanno annunciato la data d’uscita dell’ RPG open world Outward. Il gioco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam, sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2019.

Outward è un RPG fantasy adventure in cui impersoneremo un abitante del vasto mondo proposto, per cui non saremo il classico prescelto, ma un essere umano normale. Universo, quello di Outward, in cui dovremo cercare di padroneggiare la magia attraverso un “approccio ritualistico” pur di sopravvivere, ma umano abbastanza da farci preoccupare dei bisogni primari del nostro personaggio, come cibo e riparo.

 Outward PS4 XONE

Il titolo, oltre alla classica modalità giocatore singolo, offre anche l’opportunità di giocare co-op in locale e online con un amico e un salvataggio automatico costante che, secondo lo sviluppatore, “porterà a fare i conti con le proprie decisioni”. Il video che presenta il gioco mostra il mondo fantasy e i vari ostacoli che il protagonista dovrà affrontare in questo ambiente mistico con il commento di uno sviluppatore:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!