Luigi’s Mansion 3: presentata nuova modalità

Ghostbusters in team!

Durante l’ultimo Nintendo Direct trasmesso questa notte è stato rivelato un nuovo trailer con alcune novità per l’atteso Luigi’s Mansion 3.

Luigi's Mansion 3 hotel

Nel video sono state presentate diverse nuove location che visiteremo durante l’avventura. Il gioco si svolgerà in un hotel infestato di fantasmi, e ogni piano dell’edificio sarà caratterizzato da un tema di arredamento diverso: un castello, un giardino, e persino l’Egitto con tanto di piramide.

È stata inoltre presentata una nuova modalità di gioco intitolata “Giochi Paranormali”. Si tratta di una modalità Party in cui quattro Luigi competeranno contro quattro Gooigi in partite a cui potranno partecipare da 2 a 8 giocatori sullo stessa console. Gli scopi saranno variabili, dalla competizione a chi sconfigge il maggior numero di fantasmi al prendere monete muovendosi su ciambelle gonfiabili in una piscina utilizzando la propulsione dell’aspirapolvere di Luigi e altro.

Luigi's Mansion 3 Giochi Paranormali

Luigi’s Mansion 3 sembra volerci far divertire non solo in singolo ma anche con gli amici. Eccovi il trailer:

Vi ricordiamo che Luigi’s Mansion 3 uscirà il prossimo 31 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Luigi’s Mansion 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!