Mabinogi: Heroes arriverà in occidente e si chiamerà Vindictus

Nexon oggi al GDC di San Francisco ha presentato Vindictus, niente meno che la versione occidentale dell’attesissimo Mabinogi: Heroes, Mmorpg Action appena lanciato in Asia e che nonostante la totale mancanza di copertura da parte di Nexon USA, ha già sviluppato un notevole hype dovuto al suo gameplay decisamente innovativo.

Perciò l’annuncio di Nexon fà presupporre che le cose si stiano muovendo per la traduzione e pubblicazione in occidente del gioco, speriamo con tempi più brevi del suo predecessore che impiegò 4 anni per arrivare in America e 6 per arrivare in Europa.

Per chi ancora non conoscesse il gioco, riportiamo di seguito la descrizione che Min Kim di Nexon ha fatto del suo stesso gioco: "E’ come 300 eccetto per le donne sexy che menano qualsiasi cosa, quindi è meglio di 300". Tralasciando la descrizione forse un pò infantile ed esaltata del Vice Presidente dell’azienda coreana, che ha tra l’altro annunciato che Vindictus non solo sarà il futuro dei Mmorpg ma dell’intero intrattenimento su PC, vediamo quali saranno in breve le features del gioco.

  • Gameplay action frenetico skill based
     
  • Struttura istanziata con città permanenti dove incontrare altri giocatori
     
  • Storyline densa e ispirata al predecessore Mabinogi, a sua volta ispirato al Mabinoginon
     
  • Altissima personalizzazione estetica

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!