Mafia III – Guida ai finali

Mafia III è arrivato negli scaffali da poche settimane e molti giocatori, a questo punto, avranno terminato il titolo sviluppato da Hangar 13 o saranno in procinto di concludere la loro esperienza di gioco.

Una possibilità interessante per aumentare la longevità di Mafia III è data dai tre diversi finali presenti nel gioco che andremo a svelare in questa guida.

Prima di continuare vogliamo sottolineare che la lettura di questa guida contiene diversi SPOILER:

Mafia_3_03

Tutti i finali di Mafia III sono determinati dall’importante scelta relativa alla volontà di abbandonare New Bordeaux o restare.

Questa scelta è fondamentale per determinare l’esito del finale del gioco e ci porterà a tre diversi epiloghi.

Restare a New Bordeaux:

  1. Il primo finale: durante la riunione finale dovrete scegliere se controllare la città da soli o insieme agli affiliati. Optando per la prima opzione Lincoln perderà la vita, dopo aver fatto fuori tutti i presenti alla riunione, non appena salirà sull’auto (provvista di bomba) all’esterno dell’edificio.
  2. Il secondo finale: decidendo di controllare New Bordeaux insieme agli altri non solo rimarrete in vita ma otterrete una ricchezza importante che Lincoln deciderà di utilizzare per la ricostruzione di alcune zone distrutte durante la conquista della città. (sarà poi possibile continuare a giocare continuando la partita).

Abbandonare New Bordeaux:

  1. Il terzo finale vedrà Lincoln abbandonare la città incolume ma lasciando a Vito Scaletta strada libera per la conquista della città.

Tutti questi finali saranno accompagnati da altrettanti filmati che potete visionare in questo video recap:

Rimandandovi alla recensione di Mafia III vi ricordiamo che è possibile consultare tutta una serie di guide e consigli su GameSource:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments