Mass Effect 3 – Guida alle Missioni N7

Ecco la guida su come sbloccare le missioni N7 di Mass Effect 3 e come ottenere le ricompense.

Cerberus Lab:
Dopo aver completato le missioni Priority: The Citadel

Muovetevi su dalle scale e troverete [Un’ottica potenziata per il fucile da cecchino] in un angolo e infine vedetevela con le truppe di Cerberus. Recuperate gli oggetti dalla [Medical Station] ed esaminate la [Journal Entry] nell’angolo opposto. È possibile recuperare dei crediti nel punto da dove arrivano i Centurion, in più a destra si trova il passaggio che vi porterà alla Hall dove troverete un [Medi-gel]. Una volta preso ritornate nell’area principale per bypassare il sistema.

Prendete [L’artefatto dei Razziatori] per poi tornare alla nave. A questo punto dovrete affrontare altri nemici e dovrete stare attenti a non fargli prendere il secondo [Artefatto dei Razziatori]. Scegliete un posto per combattere, consigliamo l’Hangar dove potrete darvi battaglia fino a che Cortez non arriverà per l’estrazione.

Cerberus Attack:
Dopo aver completato le missioni Priority: Sur’ Kesh

La missione si svolgerà su Tuchanka dove subito inizierete a combattere. Scegliete di andare dall’altro lato del percorso dove ci sono più protezioni e dove potrete far cadere giù dalle scale le truppe. Salite la scala per distruggere la torretta e quindi cercate i [Guanti Armax Arsenal]. Nella sala di controllo potrete trovare degli schemi per le avanzare le ricerche nella cittadella. Sarà possibile anche recuperare alcuni [Junk] nella sala di controllo mentre giù per le scale troverete dei [medi-kit].

L’energia ad un certo punto verrà sospesa e dovrete fare quindi marcia indietro per riattivare l’alimentazione. Ovviamente il tutto combattendo contro delle truppe Cerberus ostili. 

Cerberus Abductions:
Completa una missione che sbloccherà Priority: Tuchanka

Subito appena atterrati andate nell’edificio alla vostra sinistra per controllare una [Stazione medica], recuperate le parti e controllate la [PDA]. Passate all’edificio di destra per trovare altre [Parti] e nemici. Muovetevi verso la torretta per trovare una [Tag Dog] e salvate i civili. Infine, prima di proseguire setacciate il terreno per trovare un [Elmetto Capacitor].

Cerberus Fighter Base:
Dopo aver completato le missioni Priority: Tuchanka

Appena atterrati dirigetevi nella stanza a sinistra. Qui, oltre a trovare parecchi soldati, troverete un [Datapad], una [Stazione Medica] e degli [Schemi] che troverete su un monitor vicino al datapad. Proseguite a sinistra per trovare un [Medi Kit] e poi di nuovo a destra per recuperare delle [Parti]. Proseguite e uccidete i Centurion e recuperate il [Potenziamento caricatori Pistola], raggiungete il quadro di sicurezza e assegnate a Liara i comandi.

Difendete la zona finché il quadro non sarà pronto, difendete infine la zona di atterraggio e sconfiggete Atlas per completare la missione.

Fuel Reactor:
Dopo aver completato le missioni Priority: Perseus Veil

Per iniziare la missione dovrete dirigervi verso la Nebulosa Silean. Parlate con il capitano Riley e cercate sul lato sinistro un [Piano di trattamento medico] e i [Rosenkov Materials Chestplats]. Dietro Riley ci sono i controlli per la Gru e alcuni [Ricambi]. Utilizzate la gru per spostare le cassette dal lato sinistro al lato destro dello schermo.

Esaminate i [PDA] vicino all’asta di comando e poi usateli. Combattete i predoni e poi dirigetevi verso i carri armati, controllate i [PDA] vicino i comandi e poi riattivate il reattore. Adesso combattete i predoni che arriveranno, il capitano si darà alla fuga: dovrete mandare un vostro membro del party ad inseguirlo. Per concludere la missione infine basterà uccidere il Brute.

Comunication Hub:
Dopo aver completato le missioni "Priority: Thessias"

All’atterraggio muoversi sul lato destro e uccidere le truppe. Passate al dispositivo di Hacking Cerberus e disattivatelo. Per spostarsi tra la zona centrare e l’altro dispositivo non vi è tanta interferenza, qui potrete trovare [Tecnologie Ariake Greaves] e un [Medi Kit] attraverso la zona centrale. Prima di disattivare il terzo dispositivo, non dimenticate di prendere i [Codici Cerberus]: se non lo fate essi scompariranno.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments