Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots – Guida ai Boss

Raging Raven

Il secondo Boss della vostra avventurà sarà un altro membro dell’elite "Beauty and the Beast" ed il suo nome è Raging Raven. Questa battaglia può richiedere più tempo rispetto a Laughing Octopus, ma entrati nel meccanismo questa sfida non comporterà grandissime difficoltà.

Come per Laughing Octopus, se siete interessati alla sua bambola, dovrete riuscire a ucciderlo con armi non letali, il Mosing Nagant è consigliato per questo tipo di sfida. In questo modo troverete cosi la sua bambola in cima alla torre in uno degli angoli.

L’area di combattimento di questo Boss è una torre, in questo modo potrete combattere Raging Raven sia alla base che alla cima della torre. Se questa è la prima volta che state affrontando il gioco non avrete a disposizione il Rail Gun, perciò consiglio di affrontarlo in cima alla torre.

Raggiunta la cima noterete subito che il boss non è da solo, ma è accompagnato da altre macchine volanti che cercheranno di avvistarvi e lanciarvi missili. Come prima cosa, cercate di abbatterne il più possibile con un qualsiasi fucile o mitragliatrice.

Appena Raging Raven uscirà alla scoperto, inizierà a girare intorno alla torre e, periodicamente, si fermerà in un punto fisso e tenterà di attaccarvi con il suo lanciagranate. In questo momento dovrete attaccarlo prima che lo faccia lui. L’RPG-7 è molto efficace, visto che dovrete sostanzialmente colpire un bersaglio fermo. Se invece state cercando di abbatterlo con armi non letali, cercate di colpirlo alla testa con il Mosin Nagant quando è fermo.

Durante il combattimento state attenti perchè potrebbe usare delle granate stordenti, oppure effettuare un bombardamento aereo infliggendovi cosi parecchi danni, ed il rischio di essere catapultati fuori dalla torre.

Dopo il combattimento con Raging Raven farà la sua comparsa Raging Beauty che, come la precedente bellezza, cercherà di abbracciarvi. Se avete ucciso il nemico con armi non letali, ricordatevi di raccogliere la bambola.
Come Laughing Octopus, se lo ucciderete con armi non letali, otterrete la sua FaceCamo, se invece non siete interessati uccidetela e proseguite.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments