Mortal Kombat 11: si spiana la strada per il DLC

Ancora più combattimenti, ancora più mortali

È stata rilasciata una grossa patch per Mortal Kombat 11 in preparazione dell’arrivo del primo DLC.

Mortal Kombat 11

Questa patch applica vari fix a diversi personaggi, in più aggiunge nuove Brutalities.

Una di queste riguarda Kabal ed è una sorta di battuta ricorrente nel gioco: sotto la maschera è apparentemente così brutto che, se se la togliesse, riuscirebbe a far scappare l’anima del suo avversario.

Questo primo DLC per Mortal Kombat 11, in arrivo il 18 Giugno, aggiungerà anche 5 nuovi personaggi al roster: Nightwolf, Sindel, Spawn e Shang Tsung.

Ecco due veloci liste sui punti più critici delle patch, rispettivamente al gameplay generico e ai vari personaggi.

GAMEPLAY GENERALE

  • miglioramenti all’AI
  • risolti difetti visivi in relazione ad alcune Brutalities
  • rimosso il crash raro che accadeva dopo una Quitality
  • aggiunte tante nuove Brutalities

Mortal Kombat 11

  • aggiunte alcune immagini di caricamento dei match multiplayer
  • aggiunta la modalità online Kombat League, la prima stagione inizia il 18 Giugno

KRYPTA

  • corretto il bug che chiudeva i giocatori fuori dall’armeria dopo aver ottenuto la lancia
  • rimossa la possibilità di finire oltre i confini del livello in determinate condizioni
  • tutti i cancelli Skeleton Key danno qualche tipo di ricompensa quando aperti

TORRI DEL TEMPO

  • aggiustato il livello di difficoltà
  • nuove Boss Fight e ricompense

PERSONAGGI

  • Baraka – le parry alte e medie ora funzionano contro la mossa Banner Charge; corretta l’hitbox della mossa Sinister Slice
  • Cassie Cage – BLB-118 non si blocca più in caso di vincita di Cassie con Wub Wub Wub o Fun Phaser; l’animazione di Cassie quando vince un round con la mossa Bitchin’ Bubble si interrompe correttamente
  • Cetrion – le parry alte e medie funzionano contro la Unlimited Potential; se vince con Ring of Fire l’animazione si interrompe correttamente
  • D’Vorah – modificata l’animazione del rotolamento indietro

Mortal Kombat 11

  • Erron Black – aggiunto il contatore dei proiettili; corretta l’hitbox della mossa Swinging Pistol; quando vince con Zaterrian Spit l’animazione si interrompe correttamente
  • Frost – quando vince con Core Trap l’animazione si interrompe correttamente
  • Geras – le parry alte e medie funzionano contro Gauntlet Slam
  • Jacqui Briggs – l’animazione si interrompe correttamente se vince con Grenade Launcher
  • Kabal – risolto il problema all’animazione in caso di vincita con la mossa Gas Blast
  • Kano – le parry alte e medie funzionano contro Under Kick; quando vince con Magnetic Trap o Molotov Cocktail, l’animazione si interrompe correttamente
  • Kitana – le parry alte e medie ora funzionano con Noble Assault
  • Kollector – quando vince con Vial of Sorrow l’animazione si interrompe correttamente

Mortal Kombat 11

  • Kotal Kahn – l’animazione si interrompe correttamente quando vince con God Ray
  • Kung Lao – le parry alte e medie funzionano contro Twin Kicks ma non più contro gli attacchi spirituali del Grande Kung Lao; la Brutality Mind of its own ha ora un’animazione completa
  • Raiden – se vince con Rolling Thunder l’animazione si interrompe correttamente
  • Skarlet – vincendo con Red Mist e Blood Ritual l’animazione si interrompe correttamente
  • Shao Kahn – le parry alte e medie funzionano correttamente contro DIE e Last Breath
  • Kronika – l’animazione si interrompe correttamente se vince con Orb of Confusion

Mortal Kombat 11

Voi siete pronti per questa patch?

Siete felici dei personaggi in arrivo su Mortal Kombat 11 o preferite uno di quelli che abbiamo inserito nella nostra lista dei desideri?

Fatevi sentire nei commenti.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
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