Mortal Kombat 11: Sindel entra nell’arena

La regina delle urla è tornata!

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un trailer di presentazione di Sindel per Mortal Kombat 11.

Sindel è uno dei personaggi DLC a far parte del primo Kombat Pack insieme a Shang Tsung,  Nightwolf, Terminator, Joker e Spawn, già annunciati in un trailer.

Mortal Kombat 11 Sindel

L’ex regina di Edenia, madre di Kitana e successivamente consorte di Shao Kahn, torna nella sua forma di revenant dopo essere stata uccisa in Mortal Kombat 9 da Nightwolf, che a sua volta si era sacrificato per proteggere i compagni e salvare Earthrealm dal suo micidiale assalto. Ora che è tornata è del tutto probabile che ora voglia vendicarsi per la sua dipartita e dare man forte allo spietato imperatore di Outworld.

Dallo stile di combattimento sembra un personaggio molto efficace sulla media e lunga distanza, grazie alle tecniche che comprendono i suoi capelli prensili, la potente voce e un’alabarda.

Chi ha acquistato il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 potrà accedere al personaggio di Sindel dal prossimo 23 novembre.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!