Mortal Kombat 11: un weekend di prova gratuita

Compreso il Terminator

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato che offriranno ai giocatori un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11 su PlayStation 4 e Xbox One.

Per la precisione i giorni di prova saranno dall’11 al 14 ottobre. Alla luce dei nuovi personaggi scaricabili e dei vari aggiornamenti disponibili, questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell’anno in corso.

Mortal Kombat 11

Durante il fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11, i giocatori avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Tutte le modalità di gioco multigiocatore;
  • Primi due capitoli della modalità Storia a filmati;
  • Tutti gli iconici personaggi di base;
  • Anteprima dei combattenti del Kombat Pack aggiunti di recente alla modalità Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 del film di Skydance e Paramount Pictures in uscita nelle sale, “Terminator: Destino Oscuro“, oltre che Nightwolf e Shang Tsung.

Per partecipare alle partite multigiocatore online durante il fine settimana di prova gratuita è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per scaricare la demo o usufruire dei contenuti per giocatore singolo.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!