Mortal Kombat, adatto sia ad hardcore sia a casual gamer

Ed Boon, co-creator dell’ultimo titolo Mortal Kombat in uscita su Playstation 3 ed Xbox 360, ha dichiarato che il gioco è indirizzato ad un vasto bacino d’utenza.

Per Boon infatti Mortal Kombat potrà essere goduto dai quei videogiocatori che cercano solo qualche ora di puro divertimento senza troppo perfezionismo e professionismo. Boon assicura però che anche gli hardcore gamer, esigenti una difficoltà elevata e prospetto di gioco profondo non rimaranno delusi da questo capitolo, appagante e soprattutto impegnativo ed dichiara inoltre che saranno proprio questi ultimi ad assaporare appieno tutte le potenzialità di Mortal Kombat.

Mortal Kombat è dunque un titolo versatile che bene si adegua agli standard del videogiocatore. Ricordiamo che il titolo uscirà entro la fine del 2010.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!