Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 – Missioni regolari

Missione 1

Parlate con il tipo nella seconda zona dopo l’ingresso del Villaggio della Foglia. Andate nella zona più a nord e dovrete combattere dei banditi. Dopo averli sconfitti tornate dal tipo per completare la missione.

 

Missione 2

Nel Villaggio (quello in cui inizia la modalità RPG), parlate con la ragazza a nord-ovest. Dopodichè entrate nella porta accanto a lei. Nella mappa ci saranno tre puntini blu. Andate prima da quello in basso a sinistra, poi da quello in alto, poi dall’ultimo, al centro. Dopo aver parlato con tutti e tre, tornate dalla ragazza.

 

Missione 3

Parlate con Baki nella zona del negozio di Ramen. Dovrete fare un giro turistico con lui. Prima di tutto andate all’ufficio dell’Hokage. Dopo la scena, scegliete la seconda risposta. Dopodichè dirigetevi al luogo della memoria (quello con la lapide e i tre tronchi) e scegliete questa volta la prima risposta. Infine andate allo stagno e scegliete la seconda risposta, tornando poi nella zona del negozio di Ramen.

 

Missione 4

Parlate col bambino nel luogo della memoria. Jiraiya apparirà e dovrete combatterci. Per compiere la missione, dovrete sconfiggerlo usando un Ougi.

 

Missione 5

Parlate con Tsunade nella zona prima dell’ufficio dell’Hokage. Poi uscite dal villaggio, e incontrerete dei banditi. Dopo averli sconfitti ritornate da Tsunade per finire la missione.

 

Missione 6

Parlate col ragazzino nel bivio prima dello stagno. Fatto ciò, dirigetevi allo stagno e parlate con l’altro ragazzino. Dovrete raccogliere in giro per il luogo alcuni oggetti. Completate tutto in meno di 40 secondi per vincere. Dopodichè tornate a fare rapporto al primo ragazzino.

 

Missione 7

Nel Villaggio della Sabbia, parlate con la signora vicino al negozio. Dopodichè uscite dal villaggio e troverete un mercante. Parlategli e selezionate prima l’ultima opzione, poi la seconda. Poi tornate dalla signora per completare la missione.

 

Missione 8

Parlate con Sakura e il bambino nel luogo della memoria. Partirà un combattimento in cui dovrete usare Sakura contro Naruto. Le condizioni per vincere sono di dover effettuare almeno tre volte la tecnica della sostituzione. Dopo averlo fatto sconfiggetelo.

 

Missione 9

Parlate con Ebisu al Villaggio della Foglia, nella zona col punto di salvataggio e il bivio. Dopodichè dovrete trovare tre oggetti. Il primo si trova alle porte del villaggio, vicino ad una panchina. Il secondo davanti ad un albero nell’angolo nord-est della zona con lo stagno. L’ultimo, infine, dietro la lapide nel luogo della memoria. Fatto ciò tornate da Ebisu e parlategli.

 

Missione 10

Parlate con Kankuro vicino al ponte nel Villaggio della Sabbia. Dovrete portargli del legno. Potete scegliere tra tre posti in cui reperirlo: l’area a nord-ovest del bivio col punto di salvataggio nel Villaggio della Sabbia, la Foresta della Morte o il luogo della memoria. Se prenderete il legno dal luogo della memoria, una volta tornati da Kankuro, riceverete degli oggetti in più.

 

Missione 11

Parlate con Ichiraku, il padrone del negozio di Ramen, all’interno di quest’ultimo. Dovrete effettuare quattro consegne per lui (dopo ogni consegna è necessario tornare al negozio e parlare con Ichiraku). Mentre state consegnando il ramen, non potrete correre usando R2, saltare, dare pugni o lanciare shuriken. Le persone a cui effettuare le consegne sono: un uomo nella mappa prima dell’ufficio dell’Hokage, una ragazza nella zona col bivio e il punto di salvataggio, una signora nella zona a nord-ovest del bivio e Tsunade di fronte al suo ufficio. Tornate poi un’ultima volta da Ichiraku per completare la missione.

 

Missione 12

Parlate con Iruka, situato a sinistra partendo dall’entrata dello stagno. Dovrete trovare due bambini. Uno si trova poco a nord-ovest dal centro dello stagno, mentre l’altro nell’angolo in basso a destra.

 

Missione 13

Parlate con Gai e Lee nel luogo della memoria. Poi andate alle porte del villaggio per parlarci nuovamente. Dopodichè si potranno trovare alle porte del Villaggio della Sabbia, poi vicino al punto di salvataggio prima del luogo in cui avete affrontato Itachi, e poi di nuovo nel luogo della memoria.

 

Missione 14

Parlate con Tenten nella mappa prima del luogo della memoria, poi dirigetevi verso quest’ultimo luogo e parlatele nuovamente. Dovrete affrontarla. Dopo averla sconfitta dovrete combattere Itachi. Una volta sconfitto anche lui, la missione è compiuta.

 

Missione 15

Parlate con Kakashi all’ingresso del Villaggio della Foglia. Dopodichè dirigetevi nella zona del deserto con la cavità al centro. Entrateci. Su una delle piattaforme che servono per risalire, troverete il libro. Tornate da Kakashi per completare la missione.

 

Missione 16

Parlate con Sakura alle porte del Villaggio della Foglia. Dopo averlo fatto, andate al Villaggio della Sabbia e parlate col mercante vicino all’entrata. Scegliete la terza delle opzioni disponibili e poi tornate da Sakura per completare la missione.

 

Missione 17

Parlate con Kankuro alle porte del Villaggio della Sabbia (dovete prima aver fatto la missione 10). Dirigetevi quindi nella zona grande di deserto, verso la roccia leggermente a nord-est dal centro. Lì troverete un oggetto. Una volta preso andate a consegnare l’oggetto a Kankuro.

 

Missione 18

Accettate la missione da Tsunade nel suo ufficio. Andate quindi nella zona dello stagno e parlate con il tipo, e poi con l’altro lì vicino. Ora lo ritroverete di nuovo in altri posti, nel seguente ordine: nella zona del negozio di Ramen, nella mappa subito fuori dal Villaggio della Foglia, nella seconda mappa della foresta, e alla fine nel Villaggio della Sabbia.

 

Missione 19

Parlate con Tsunade nella zona col punto di salvataggio e il bivio. Dovrete cercare Jiraiya. Lo troverete una prima volta sul tetto dell’ufficio dell’Hokage e dovrete combatterci. Le condizioni di vittoria sono che dovrete avere almeno il 50% di chakra alla fine della battaglia. Dopo la battaglia, scapperà e lo ritroverete nella zona del negozio di Ramen. Questa volta dovrete affrontare Kakashi, e sconfiggerlo entro 60 secondi. Ora andate davanti all’ufficio dell’Hokage per trovarlo l’ultima volta. Dovrete affrontarlo ancora, e per vincere dovrete finirlo con un Ougi. Fatto ciò avrete completato la missione.

 

Missione 20

Parlate con Shikamaru vicino al negozio di Ramen. Dopo averlo fatto dovrete andare a parlare con varie persone: il mercante al bivio col salvataggio, il ragazzino vicino a Shikamaru (scegliete la seconda opzione), Gai nel luogo della memoria (seconda opzione), la ragazzina davanti all’ufficio dell’Hokage (seconda opzione), Temari alle porte del Villaggio della Sabbia (seconda opzione), di nuovo Gai al luogo della memoria (seconda opzione), Kakashi alle porte del Villaggio della Foglia (seconda opzione), nuovamente il mercante al bivio (prima opzione), e infine da Shikamatu per completare la missione.

 

Missione 21

Parlate con Shikamaru all’ingresso del Villaggio della Foglia. Dopodichè dirigetevi sul tetto dell’ufficio dell’Hokage. Combattete i banditi che troverete lì. Scegliete poi la seconda opzione, e poi le risposte 4, 5, 3, 2, 1.

 

Missione 22

Parlate con Lee, Tenten e Neji nel luogo della memoria. A questo punto dovrete allenarvi con loro, facendo tre combattimenti: Lee vs Naruto (dovrete vincere entro 60 secondi), Tenten vs Neji (dovrete vincere entro 60 secondi) e Neji vs Naruto (in questo combattimento vi muoverete più lentamente, e per vincere dovrete prima fare tre sequenze Kawamiri, quelle in cui tutto va al rallentatore e si deve premere ripetutamente Cerchio).

 

Missione 23

Parlate con Tsunade nel suo ufficio, dirigendovi poi nel luogo in cui è possibile intraprendere la sfida di Jiraiya. Dovrete combattere contro dei tipi. Fatto ciò, dovrete andare all’ingresso del Villaggio della Foglia, per combattere Kankuro. Per vincere, dovrete vincere entro 60 secondi, i vostri HP rimanenti alla fine della battaglia devono essere superiori al 30% e dovrete aver fatto almeno tre sequenze Kawamiri. Dopo di questo, parlate con la ragazzina fuori dalla zona dello stagno, e poi con Tsunade nel suo ufficio.

 

Missione 24

Parlate con Tsunade nella mappa in cui è iniziata la modalità RPG. Fato ciò appariranno tanti puntini blu nella mappa. Potrete combattere chiunqe tra quelli, ma ne dovete sconfiggere solo quattro*. Dopo averne sconfitti quattro, infatti, spariranno tutti tranne Tsunade. Tornate da lei per completare la missione.

*Nota: se combattete e vincete solo avversari Jounin o di livello superiore (Jiraiya), tornando da Tsunade ci dovrete combattere e riceverete degli oggetti in più.

 

Missione 25

Dopo aver parlato con Kakashi davanti all’ufficio dell’Hokage, vi ritroverete nel deserto con Kankuro e Temari. Dovrete sconfiggerli. Per vincere contro Temari dovete finire la battaglia entro 60 secondi e conservare almeno il 50% di energia. Contro Kankuro dovrete fare una combo di almeno 20 colpi (basta un Rasengan caricato al massimo) e finire la battaglia con un Ougi.

 

Missione 26

Parlate con Neji vicino all’ufficio dell’Hokage per avviare la missione. Uscite quindi dal villaggio e dovrete affrontare dei banditi. Tornate alle porte del villaggio e parlate con il ragazzino che troverete lì, tornando poi da Neji. Parlate con lui e Tenten, che apparirà mentre parlate con Neji, quindi tornate ancora una volta alle porte del villaggio per incontrare di nuovo Neji. Ora andate nel luogo del deserto da cui parte la strada per andare a combattere Itachi. Dopo la scena, andate nella mappa in alto a sinistra. Ora dovrete combattere contro Naruto usando Neji. Per vincere dovrete avere almeno il 30% di energia alla fine della battaglia, non usare Ougi e usare la Tecnica della Sostituzione almeno 6 volte.

 

Missione 27

Parlate con Temari all’ingresso del Villaggio della Sabbia. Fatto ciò andate nell’ufficio dell’Hokage a parlare con Shizune, dirigendovi poi allo stagno. Parlate con Sakura e poi prendete l’oggetto lì vicino (calatevi e poi andate a sinistra). Tornate quindi nell’ufficio dell’Hokage a parlare con Tsunade. Scegliete la seconda opzione e poi la prima. Dopodichè tornate da Temari per completare la missione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento