Naruto To Boruto: Shinobi Striker, un nuovo trailer sui Ninjutsu

Nuove informazioni per Naruto To Boruto: Shinobi Striker in un nuovo trailer di Bandai Namco

Bandai Namco ha rivelato un nuovo trailer di Naruto To Boruto: Shinobi Striker in cui vengono svelati alcuni diversi Ninjutsu. I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!