Nessuna notizia su Scalebound fino al 2017!

È stato senza dubbio uno dei titoli più interessanti mostrati nel corso dell’estate fieristica, con voli transoceanici che l’hanno portato dall’E3 di Los Angeles alla Gamescom di Colonia, ma sembra che, almeno per questo 2016, i fan dovranno farsi una ragione del non ricevere più nuove informazioni su Scalebound.

Scalebound uscirà nel 2017

Il titolo di Platinum Games, che si preannuncia come uno di quelli che faranno parte dell’operazione Play Anywhere di casa Microsoft (si potranno giocare indifferentemente su PC o su Xbox One, ndr), non si svelerà oltre fino al 2017: questa è stata la dichiarazione di Phil Spencer, Presidente di Microsoft, riportata su Segmentnext.com.

Notizia che di certo non farà piacere ai fan del colosso dell’intrattenimento a stelle e strisce, ma che hanno un peso ridotto, vista la “breve vita” che rimane a questo 2016.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!