Neverwinter, in arrivo la nuova zona “Campo di battaglia dell’assedio”

Difendi la città contro i draghi nell’Assedio di Neverwinter! Dal 18 settembre 2014 i giocatori avranno il compito di difendere Neverwinter nella nuova zona Campo di battaglia dell’assedio.


Il Culto del Drago si è radunato fuori dall’Enclave del Protettore, un tempo considerato un rifugio sicuro, e il Sergente Knox ha diramato un appello agli eroi di Faerûn perché si avventurino sul tetro campo di battaglia e colpiscano i nemici prima che questi possano distruggere la sicurezza della città di Neverwinter. Dal 18 settembre 2014 al 25 settembre 2014, i giocatori potranno difendere Neverwinter grazie ad un nuovo evento, con una nuova professione ad aiutarli e nuove ricompense da ottenere. Gli avventurieri di Neverwinter sanno come trattare con il Culto del Drago, come si può vedere dalla infografica che evidenzia le attività dei giocatori dal rilascio del Modulo 4: Tyranny of Dragons ad agosto.

Neverwinter: Culto Del Drago

«Il Culto del Drago ha radunato un esercito e ha cinto d’assedio Neverwinter. Hanno fatto breccia nelle nostre mura esterne e ora stanno cercando di spingersi nella città vera e propria. Nel frattempo i loro alleati draghi ci terrorizzano dai cieli. Il generale Sabine ha un piano per ricacciarli indietro e chiede agli avventurieri della città il loro aiuto».

–Capitano Artis Lynn, Pedana degli eventi nell’Enclave del Protettore

Due nuovi Incontri Eroici metteranno alla prova i giocatori con vari tipi di battaglie e assalti da parte di draghi inferociti. Inoltre, un nuovo Mestiere permetterà ai giocatori di creare provviste di difesa e lavorare per proteggere i guerrieri coraggiosi che osano uscir fuori dalla sicurezza delle mura.

Per scaricare e giocare gratis a Neverwinter oggi, visita le nostre pagine ufficiali del giocohttp://www.neverwinter.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!