Niente free-to-play per Fallout 76

Bethesda ha smentito la cosa rispondendo a un utente su twitter.

Vi abbiamo già riportato, sulle nostre pagine, i rumor di una prossima possibile conversione di Fallout 76 a titolo free-to-play. Un utente ha espresso il proprio dissenso su Twitter, dichiarando di volere i propri soldi indietro se Fallout 76 diventasse un free-to-play, prontamente è arrivata la risposta di Bethesda stessa che ha chiuso la questione con un secco “Non c’è niente di vero in questo rumor“.

Anche EB Games, il rivenditore australiano saltato all’occhio per la rimozione delle copie retail del gioco dagli scaffali, ha dichiarato che il rumor si basa su informazioni sbagliate e che il gioco resta un prodotto attivo.

Fallout 76

Fallout 76 ha certamente riscontrato diversi problemi in questi mesi, ma la conversione dell’ultimo capitolo della serie post-atomica non è destinato, almeno per ora, a diventare gratuito.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!