Ninja Theory celebra il successo di Hellblade con una donazione di beneficenza

Nuovo traguardo di vendite, nuovo gesto encomiabile di Ninja Theory

Tra i molteplici pregi di Hellblade: Senua’s Sacrifice c’è sicuramente quello di aver avvicinato i giocatori alle problematiche di chi soffre di psicosi e malattie mentali varie.Ma come se creare un videogioco avvincente con queste tematiche non fosse già abbastanza, gli sviluppatori del gioco Ninja Theory hanno deciso di contribuire in modo più diretto alla causa.

Hellblade: Senua's Sacrifice

Quando venne annunciato che Hellblade sarebbe approdato anche su Xbox One (di cui trovate qui la nostra recensione) venne annunciato che se le copie vendute del gioco fossero arrivate a 100.000 sarebbero stati lieti di fare una donazione all’organizzazione no profit Mental Health America.

Nella giornata di ieri è stato annunciato con un tweet che tale traguardo è stato raggiunto, e pertanto è stata fatta una donazione di 50.000 dollari. Senza dubbio una cifra considerevole che dimostra ancora una volta il coinvolgimento umano dei ragazzi di Ninja Theory nel loro lavoro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!