Dead Space: il remake fa il suo debutto
Nel frattempo, il GDR d'azione Forspoken di Luminous Productions ha mancato la top ten ed è al 92° posto nelle attuali classifiche di vendita.
L’elenco settimanale dei più venduti di Steam è costantemente in evoluzione, ma alcuni nomi di solito rimangono tra i primi dieci. Questi includono titoli come Apex Legends, Call of Duty: Modern Warfare 2, Red Dead Redemption 2 e altri. Tuttavia, la settimana terminata il 29 gennaio ha visto diverse uscite importanti con grandi debutti, incluso il remake di Dead Space di Motive Studio.
Secondo SteamDB, Dead Space ha debuttato al terzo posto, mentre la sua Deluxe Edition era al sesto. Poiché Dead Space 2 è gratuito per coloro che preacquistano il remake, si è classificato al quarto posto. Forse più sorprendente è che Hi-Fi Rush abbia debuttato all’ottavo posto. È caduto improvvisamente durante Xbox e Bethesda Developer_Direct, ma è disponibile anche su Game Pass, quindi questa è una buona notizia per Tango Gameworks.
Sfortunatamente, Forspoken di Square Enix non si vede da nessuna parte. Nell’attuale elenco Global Top Sellers su Steam, si colloca al 92° posto. Considerando i requisiti elevati e l’accoglienza critica mediocre prima del rilascio, è in qualche modo comprensibile. Resta sintonizzato per maggiori dettagli sulle sue vendite fisiche nelle prossime settimane.
Fonte