x

x

  • Piattaforme
    • Xbox One PS4 Switch PC
    • PlayStation 5 Xbox Series X PSVR PSVITA
  • Sezioni
    • TOP 100
    • Prossime uscite
    • Anniversari di oggi
    • Recensioni
    • Anteprime
    • Editoriali
    • Trucchi & Soluzioni
    • Video
    • Quiz
  • Giochi
  • News
  • Live
  • Tech
  • FIFA 22
  • Forum
CERCA
Generic filters
Filter by Categorie
Anteprime
Recensioni
Editoriali
Tech
News
Trucchi&Soluzioni
Home > Halo 2 > News

Halo 2: offerta ricompensa di $20.000

Luglio 19th, 2022 Luca Fanicchia

La ricompensa offerta da Cr1tikal viene con una clausola: devi battere il gioco, senza mai morire, a una difficoltà custom pazzesca.

19/07/2022
  • Condividi su facebook!
  • WhatsApp

Streamer Charlie “Cr1tikal” White ha una sfida per voi, fans di Halo: tutto ciò che dovete fare è battere Halo 2 a un certo livello di difficoltà (senza morire) e lui vi darà 20.000 dollari. Il problema è che il livello di difficoltà custom sembra rendere il gioco impossibile.

Secondo PCGamesN, quella difficoltà è conosciuta come “LASO”, oppure Legendary All Skulls On, un set di condizioni fatto dai fans che non solo porta il gioco a Leggendario, ma introduce anche una serie di modificatori controllati dai teschi del gioco, i quali possono includere cose come nemici con più vita, o meno proiettili nei vostri caricatori.

halo 2

È un modo brutale di giocare. C’è un thread su reddit dove qualcuno si vanta di aver completato Halo 2 LASO, anche se “il numero delle mie morti arriva alle tre cifre”. La sfida di Cr1tikal include il non morire nemmeno una volta.

Descrivendolo come il suo “momento alla Willy Wonka”, Cr1tikal aveva inizialmente offerto $5000, ma ha finito per aggiungerci $15.000, perché è un’impresa che considera essere “la sfida più difficile che esista attualmente in tutto il gaming”. Non saprei al riguardo, ma certamente suona come qualcosa di tosto: nei 18 anni passati dal rilascio di Halo 2, nessun giocatore ha mai completato una run di LASO senza morire (beh, uno ci sarebbe, ma ci arriverò). È cosi difficile che Cr1tikal ha detto che, dopo aver guardato per tre settimane di fila i partecipanti, “il 99% dei giocatori non è stato capace di andare oltre il primo livello, con la maggior parte, – lui incluso – incapaci anche di superare le prime stanze”.

Halo: Reach

Le regole sono: la run deve essere in una stream live, su Twitch o Youtube. Devi giocare Halo 2 a difficoltà Leggendaria, con 13 teschi attivati, a parte quello che si chiama “Invidia”, che deve essere disattivato. Questo perché un giocatore ha dichiarato di aver completato una LASO run senza essere mai morto, ma stava usando questo teschio, il quale rimpiazza la torcia di Master Chief con l’abilità di diventare invisibile. Che non rende le cose più difficili, quindi disattivarlo suona del tutto appropriato per questa sfida.

  • Facebook
  • WhatsApp
  • Twitter
  • Skype
  • Facebook Messenger

► Halo 2 è un gioco di tipo Sparatutto sviluppato da Bungie e pubblicato da Microsoft Studios per PC, Xbox e Xbox One, il videogioco è uscito il 09/11/2004 La versione per PC è uscita il 21/06/2007 La versione per Xbox One è uscita il 11/11/2014

  • Tags
  • Bungie
  • Halo 2
  • Microsoft Studios
  • PC
  • Sparatutto
  • Xbox
Luca Fanicchia

Luca Fanicchia

Sempre col controller in mano. Potrei esserci nato.

Cover Halo 2
PIATTAFORME
PC Xbox Xbox One
DATA DI USCITA
Disponibile dal 09/11/2004

Versione per PC dal 21/06/2007
Versione per Xbox One dal 11/11/2014
GENERE
Sparatutto 
Developer
Bungie 
Publisher
Microsoft Studios 

IL PODCAST DI GAMESOURCE


GAMESOURCE ITALIA
  • Chi siamo | Contact us
  • La Redazione
  • Collabora con noi
  • Advertising/Pubblicità
  • Feed RSS
  • Sitemap
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
DA NON PERDERE
  • Videogiochi in uscita
  • Anniversari di oggi
  • Ultime News
  • Ultime Recensioni
  • Trucchi
  • I migliori videogiochi
  • Le nostre live
NETWORK
  • Moviesource
  • FFonline
  • PersonaPortal
  • Final Fantasy TCG
  • Final Fantasy XIV
Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Milano n.404 del 20/12/2013
Direttore Editoriale: Jgor Masera | Editore: Marco Martinelli
    × - NO, CHIUDI
    Gioca a videogiochi responsabilemente non adbloccare
    Scopri come disabilitarlo