Marvel’s Spider-Man 2: sarà una “epica avventura per giocatore singolo” senza co-op
Marvel's Spider-Man 2 non presenterà la modalità cooperativa e si concentrerà invece sull'essere un'epica avventura per giocatore singolo, dice lo studio.
Marvel‘s Spider-Man 2 è il prossimo titolo dello sviluppatore Insomniac Games, che ha rivelato che il suo prossimo titolo non presenterà la modalità cooperativa e sarà invece focalizzato interamente sull’essere una “avventura epica per giocatore singolo”. Come colto da Eurogamer, lo studio lo ha rivelato attraverso un tweet in risposta a un fan che chiedeva se il gioco includerà la modalità cooperativa.
L’annuncio arriva in risposta ai dubbi sollevati dal doppiatore Nadjil Jeter, che in un intervento al SacAnime aveva messo sul tavolo la possibilità che il gioco avrebbe avuto una modalità cooperativa. Detto ciò, la cosa era posta solo come possibilità, non come certezza.
Marvel’s Spider-Man 2 è stato originariamente annunciato nel settembre 2021. Da allora, tuttavia, il gioco non ha ricevuto alcun trailer o filmato di gioco rivelato. Con Sony che ospiterà il suo prossimo PlayStation Showcase domani, è probabile che vedremo Marvel’s Spider-Man 2 fare un’apparizione durante l’evento.
Marvel’s Spider-Man 2, il miglior gioco mai realizzato?
Nonostante la mancanza di dettagli concreti sul gioco, il canale Twitch dello sviluppatore all’inizio di questo mese ha visto il regista narrativo Jon Paquette parlare della sua eccitazione per l’imminente sequel. Sebbene Paquette non abbia rivelato alcun dettaglio sul gioco, ha affermato che il team sta lavorando per assicurarsi che “questo sia il miglior gioco che abbiamo mai realizzato”.
Anche il presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha recentemente parlato in un’intervista con Famitsu, affermando che Marvel’s Spider-Man 2 non avrà compromessi, dal momento che il gioco è stato sviluppato esclusivamente per PS5 e non avrà una versione PS4.
Sebbene Marvel’s Spider-Man 2 non abbia ancora una data di uscita, l’attore Tony Todd, che interpreterà Venom nel gioco, ha dichiarato che l’uscita è prevista per settembre.
Nope! It is an epic single-player adventure!
— Insomniac Games (@insomniacgames) May 22, 2023