Mortal Kombat: annunciato nuovo RPG
Un nuovo team-based RPG, Mortal Kombat: Onslaught verrà lanciato per mobile il prossimo anno.
Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno annunciato che un RPG interamente nuovo per mobile ambientato nell’universo Mortal Kombat, Mortal Kombat: Onslaught, verrà lanciato nel 2023. Non ci sono conferme se sarà free-to-play o se verrà rilasciato come un app premium da acquistare.
La precisa data di rilascio per Mortal Kombat: Onslaught non è stata ancora annunciata, tuttavia abbiamo qualche altro dettaglio sul gioco. Mortal Kombat: Onslaught presenterà una propria storia cinematica, come i giocatori sono ormai abituati a vedere per i giochi principali della serie. Sviluppato e co-pubblicato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat: Onslaught è un team-based, mobile gioco di ruolo nel quale i giocatori possono costruire la loro squadra di combattenti per lanciarsi in battaglia in tempo reale. Come i giocatori potrebbero aspettarsi da un titolo RPG, il gioco enfatizza strategy building e team management piuttosto che azione pura e combo elettrizzanti.
Lo sviluppatore non ha ancora offerto molte informazioni riguardo a come il gioco apparirà, o cosa i giocatori possono aspettarsi dall’ultima entry per il franchise Mortal Kombat. Tuttavia, Mortal Kombat: Onslaught mira a richiamare sia giocatori giovani che adulti presentando molti amati lottatori della serie. Fan interessati possono iscriversi per Mortal Kombat: Onslaught sul sito ufficiale per ricevere notifiche sugli update.
“Stiamo spingendo i limiti di Mortal Kombat per permettere ai giocatori di sperimentare il franchise in nuovi modi, mentre restiamo fedeli alla sua natura viscerale,” Chief Creative Officer di NetherRealm Studios, Ed Boon, ha cosi descritto cosa lo studio sta pianificando per Mortal Kombat: Onslaught. Ha anche aggiunto: “Con Mortal Kombat: Onslaught, abbiamo re-immaginato Mortal Kombat in un team-based RPG, strategico e collezionista, con un sistema di combattimento veloce che sia nuovi fan che quelli esistenti possono apprezzare.”
NetherRealm mira a raggiungere quanti giocatori possibile espandendo il franchise di Mortal Kombat con l’aiuto di nuovi titoli. L’intera serie ha già superato 73 milioni di vendite globali. L’uscita di Mortal Kombat: Onslaught è pianificata per il 2023 su dispositivi mobili.
Fonte