Stranger of Paradise: possibile il sequel

Tetsuya Nomura lascia la porta aperta per il sequel di Stranger of Paradise

Tetsuya Nomura ha menzionato in una recente trasmissione di Square Enix che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, il titolo spin-off action RPG co-sviluppato da Koei Tecmo, potrebbe avere un sequel a seconda della popolarità del gioco. Nomura ha condiviso queste parole in una presentazione che ha mostrato la nuova storia e gli elementi di gioco introdotti nel terzo e ultimo DLC del gioco, Different Future.

Stranger of Paradise

Verso la fine della trasmissione, Nomura ha ripensato all’accoglienza negativa che il gioco ha avuto quando è stato inizialmente rivelato, soprattutto online. Tuttavia, è stato contento di sapere che, nel tempo, il gioco ha sviluppato una grande base di fan che amava sinceramente le avventure di Jack e compagnia. Nomura ha anche affermato che personalmente gli piacerebbe lavorare di nuovo con il co-regista del gioco Nobumichi Kumabe, di Koei Tecmo.

Nomura ha lasciato alcune parole di chiusura ai fan che non vedono l’ora di un sequel di Stranger of Paradise, dicendo che il modo migliore per aiutare sarebbe diffondere la voce sul gioco ad altre persone. Ecco una citazione diretta dalla trasmissione che Nomura ha detto intorno all’1:25:45:

“Se dimostra che il titolo ha davvero risuonato con tutti, potrebbe esserci un momento in cui ci incontreremo di nuovo.”

Fonte
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appasiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui e vieni a far parte della nostra squadra!
Caricamento in corso...