Streets of Rage 4, DLC in sviluppo

Streets of Rage 4 si amplierà con un contenuto aggiuntivo, la conferma degli sviluppatori.

Streets of Rage 4 avrà un DLC: a confermarlo ufficialmente è Dotemu, uno dei tre team che hanno riportato in vita la serie di Streets of Rage. Non si hanno ancora dettagli sulla data o il contenuto del DLC, il team si sta prendendo infatti il suo tempo perché i giocatori “meritano il meglio”.

Nei commenti su Twitter si legge anche che gli sviluppatori avevano già dato la buona novella mesi fa, ma l’annuncio si era perso tra le onde di internet. E infatti Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games avevano risposto a questa e ad altre domande in una sessione AmA (Ask Me Anything) tenuta su Reddit mesi fa.

Gli sviluppatori hanno parlato di come abbiano sentito il peso della responsabilità nel riportare Streets of Rage nell’era moderna e di come abbiano convinto Sega a consegnargli il progetto grazie anche al successo di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, sviluppato da Dotemu.

Streets Of Rage 4

Il picchiaduro a scorrimento ha inoltre superato le aspettative di vendita del team, che sta al momento lavorando su una patch che andrà a bilanciare il gioco. Tra le aggiunte più richieste troviamo l’aggiunta di nuovi personaggi da usare, tra cui Estel, e la possibilità di cambiare colore agli outfit dei personaggi. Dotemu e gli altri hanno risposto che creare nuovi personaggi giocabili è faticoso, ma considereranno la cosa.

Streets Of Rage 4

A Streets of Rage 4, che segna il ritorno del picchiaduro dopo 25 anni, abbiamo dato un solido 7.5 alla fine della nostra recensione. Se volete sapere cosa ne pensiamo, vi rimandiamo senza ulteriore indugio alla recensione del titolo.

Vai alla scheda di Streets of Rage 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!