NPC impiega 263 “anni” per completare “Just a Walk in the Park”

“Just a Walk in the Park”, labirinto che arriva dritto dritto dall’inferno, è stata la prigione di un NPC per 263 anni in tempo di gioco.

Rollercoaster Tycoon 2 è un gioco che permette di creare i propri parchi a tema per far divertire NPC. Almeno questo è lo scopo del gioco, ma RogueLeader23 non l’ha pensata così. Il modder ha voluto creare un parco con uno scopo leggermente diverso: un labirinto così complesso che sembra esser spuntato proprio dall’inferno. “Just a Walk in the Park” venne da lui pubblicato a Febbraio, intesa come vera e propria trappola per gli NPC.

Just a Walk in the Park

 

Il labirinto è così intricato e complesso che i personaggi si perdevano prima ancora di entrarvi. Il primo esperimento fu Beverley P , Npc che ha impiegato ben 5 mesi di tempo di gioco per accedere al labirinto. Considerando che Rolercoaster Tycoon 2 e la sua versione open source hanno un calendario solare di 8 mesi, vuol dire che la povera beverly ha impiegato più di metà anno per iniziare la sua condanna.

Dopo 53 anni in gioco un NPC dal nome JAN (quindi non la povera Beverly) ha trovato il primo checkpoint. Se però pensate che questo sia stato un vantaggio per lui, vi sbagliate di grosso: i checkpoint portavano a uscite multiple, che non facevano altro che peggiorare la situazione. Gli ci sono voluti 15 anni per riuscire ad abbandonare quell’area!

Just a Walk in the Park

Il tempo passava e i vari NPC continuavano ad avanzare e tornare indietro sconsola e smarriti. Dopo la bellezza di 263 anni, Uno dei primi sedici ospiti del parco (Regina F) è riuscita a trovare l’uscita del labirinto. RogueLeader23 ha garantito che Regina F verrà visitata da un team medico.

Just a Walk in the Park

L’incubo non è finito. Il creatore del parco da incubo ha affermato che si lancerà in un nuovo e più tremendo aggiornamento di Just a Walk in the Park quando Beverly, la prima vittima sacrificale, riuscirà a completare il labirinto.

Ci teniamo a sottolineare che nessun NPC è stato maltrattato durante l’esperimento.. se non psicologicamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!