Nuovi dettagli e immagini per Rage

L’ amministratore delegato della id Software, Todd Hollenshead, ha svelato qualche dettaglio sul loro nuovo gioco, Rage, il nuovo progetto di John Carmack che mischia il genere FPS con quello dei giochi di corse arcade, il tutto ambientato in un futuro postapocalittico. Il gioco, ci specifica Hollenshead, non sarà ne un gioco come Motorstorm, nè come Fallout 3, ma qualcosa di totalmente differente. Sulle ambientazioni, invece,  ci dice chiaramente:

<<Non si può parlare di un vero e proprio mondo aperto, ma indubbiamente gli spazi da esplorare saranno molto più ampi di quelli visti in Doom 3, che faceva della componente claustrofobica il suo punto di forza. In Rage si avranno delle Terre desolate da esplorare inframezzate da alcune particolari ambientazioni chiamate ‘Instances’ in cui il gameplay torna ad essere quello dei più classici FPS targati id Software.>>

Per quanto riguarda la data di uscita, purtroppo, il gioco non sarà disponibile per questo 2009, al contrario di quello che aveva promesso più volte la Software House. Il gioco quindi è posticipato quindi nel 2010 e, nell’attesa, vi lasciamo alle nuove immagini del gioco, ricordando che il gioco è previsto per le piattaforme PC, MAC, PS3 e Xbox 360.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!