Nuovi screen e informazioni per Yaiba: Ninja Gaiden Z

Il Team NINJA oggi ha rilasciato nuove immagini di gioco su Yaiba: Ninja Gaiden Z che mostrano nuove ambientazioni di gioco, nuovi sistemi di combattimento e un nuovo tipo di zombie che il cyber-ninja Yaiba dovrà fare a fette per placare la sua sete di vendetta.

 
Questa nuova serie di immagini di Yaiba: Ninja Gaiden Z vedrà Yaiba nelle profondità delle rete fognaria, circondato da orde di famelici zombie lo attaccheranno con   elettricità, fuoco e rabbia.  Ci sono parecchi misteri legati a quest’area, tra i quali una misteriosa registrazione dal passato, visibile solo attraverso l’occhio cibernetico di Yaiba. L’atmosfera particolarmente tossica di questo ambiente sotterraneo ci fa intuire che la rete fognaria abbia avuto un ruolo determinante nell’epidemia zombie.
Il percorso è disseminato di resti di zombie fatti a pezzi con una spada ninja,  Ryu Hayabusa, il grande nemico del protagonista di questo episodio, ha preceduto Yaiba?
 
    
 
Yaiba: Ninja Gaiden Z è un importante progetto videoludico guidato dall’esperienza di Yosuke Hayashi (Team NINJA) e che nasce da un concept di Keiji Inafune, lo scopo è quello di creare una nuova elettrizzante avventura per i fan della saga. L’universo dei ninja incontra guerrieri zombie e armi cibernetiche in un nuovo videogioco del franchise NINJA GAIDEN che vanta una nuova storyline e un gameplay completamente rinnovato.

 
I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di YAIBA, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, YAIBA è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie.

    

 
Le orde di zombie potranno essere fermate solo dalla furia distruttrice YAIBA, riuscirà ad annientarli una volta per tutte? Quale arma utilizzerete per massacrare gli zombie? Li farete a pezzi con la sega elettrica o strapperete loro le braccia per utilizzarle come zombie nun-chucks?

 
Caratterizzato da uno stile di gioco intenso e frenetico, Yaiba: Ninja Gaiden Z è un videogioco violento, creativo e che si differenzia dal resto del panorama dei videogiochi. Affilate la vostra spada, armate il vostro braccio cibernetico e preparatevi al massacro!
 
Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360® a partire dal 28 febbraio e su Steam® (PC) il 4 marzo 2014.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!