Nuovi screenshot e info sui due rhythm game di Persona

Veniamo a scoprire qualcosina in più sui due Persona Dancing

In celebrazione del quindicesimo anniversario di Shin Megami Tensei: Nocturne, in Giappone, l’account Twitter ufficiale della serie Persona ha condiviso quattro nuovi screenshot di Persona 5: Dancing Star Night.

In questi screenshot, che potete vedere qui in basso, vediamo il protagonista di Persona 5 Ren Amamiya “vestito” come il protagonista Demifiend di SMT III; il costume in questione sarà disponibile nel pacchetto di contenuti scaricabili “Atlus Selection”, presente nell’edizione limitata giapponese “Persona Dancin’ Deluxe Twin Plus”.

In più, l’ultima edizione di Weekly Famitsu ci porta nuovi dettagli sui due nuovi rhythm game:

  • I giochi avranno dei “Music Videos” che permetteranno ai giocatori di godere del rhythm game con anime e video di concerti;
  • In Persona 5: Dancing Star Night la canzone “Last Surprise” verrà ballata dalle quattro ragazze vestite con dei costumi sensuali, mentre “Life Will Change” verrà ballata dai quattro ragazzi vestiti in stile boy band.
  • In Persona 3: Dancing Moon Night la canzone “Kimi no Kioku” verrà ballata dalle ragazze vestite con costumi basati su quello di Hatsune Miku, mentre “Subete no Hito no Tamashii no Tatakai” verrà ballata dai ragazzi adornati con vestiti di colore blu oltremare.
  • I nuovi personaggi confermati per i giochi sono Futaba Sakura e Haru Okumura per Persona 5: Dancing Star Night, assieme a Fuuka Yamagishi e Ken Amada per Persona 3: Dancing Moon Night.

Persona 5: Dancing Star Night e Persona 3: Dancing Moon Night saranno disponibili per Playstation 4 e Playstation Vita il 24 Marzo in Giappone. Rimanete con noi in attesa dell’eventuale, ma sicuro annuncio di uscita occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!