Nuovo Zelda in sviluppo

E’ possibile rivedere Zelda su Wii già dal prossimo anno?

Non è così assurdo se si pensa che la nuova serie di avventure di Link è iniziata nel 2006 con Twilight Princess. Da allora sono stati sviluppati Phantom Hourglass (2007) e il recente Spirit Tracks (2009). Non è folle quindi ipotizzare un altro titolo di Zelda nel 2010.

Eiji Aonuma, inoltre, ha fatto sapere che un nuovo gioco della serie è in piena fase di sviluppo.

In un’intervista su Official Nintendo Magazine, il creatore degli ultimi titoli The Legend of Zelda ha affermato che nello sviluppo del gioco sono già stati completati  "scenari, dungeon e altro ancora".

Parlando poi dell’implementazione della tecnologia MotionPlus, Aonuma ha fatto sapere che il team di sviluppo ha già preso una precisa decisione.
A cosa l’uomo si riferisse non è chiaro, ma, in ogni caso, consigliamo di procedere senza troppa fretta, in quanto sarà sempre possibile acquistare il Wii MotionPlus quando si avranno maggiori informazioni.

"Si può avere l’impressione che siamo ancora solo nelle prime fasi di sviluppo – ma in realtà siamo già a buon punto nella creazione del gioco …" continua Aonuma.

Se questo gioco non è così lontano, come suggerisce il suo creatore, si potrebbe assistere ad un nuovo Zelda, un nuovo Metroid e Mario Galaxy 2 nello stesso anno.

Un anno assolutamente stellare per Nintendo dunque.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!