One Piece: Pirate Warriors 4 presenta Bartolomeo!

Il fan N° 1 di Monkey D. Luffy si fa largo nel roster di One Piece: Pirate Warriors 4!

Bandai Namco ci annuncia con un trailer l’arrivo di un nuovo personaggio su One Piece: Pirate Warriors 4!

 

Bartolomeo “il cannibale”, super novellino Capitano dei Pirato Barto Club e folle ammiratore di Cappello di Paglia e della sua ciurma!

Avendo mangiato il frutto Barri Barri, Bartolomeo è in grado di generare delle impenetrabili barriere e usarle contro il nemico attraverso molteplici forme. Qui sotto il trailer ci mostra brevemente la notevole varietà dello stile di combattimento, dalla barriera a forma di mazza da baseball, alle devastanti bombe degne di un classico pirata!

Bandai Namco ha inoltre rivelato nell’ultimo numero della rivista Jump che Eustass Kid sarà giocabile in One Piece: Pirate Warriors 4.

Sembra che Eustass Kid avrà due diversi aspetti giocabili nel gioco. Il primo aspetto si rifà prima del salto temporale, mentre l’altro è quello due anni dopo, con il suo braccio sinistro meccanico. Il frutto del diavolo che ha ingerito gli consente di respingere e attrarre metalli nelle sue vicinanze.

One Piece: Pirate Warriors 4

Eustass Kid non ha visto troppe apparizioni nei videogiochi One Piece, quindi dovrebbe essere interessante vedere le sue mosse.

 

 

 

Vai alla scheda di One Piece: Pirate Warriors 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!