Ottenere il trofeo Coccole per tutti su Monster Hunter World

Come avrete già notato nelle nostre precedenti guide relativa all’insetto arcobaleno e al Rallus Rigidus, 4 creature bazzicano per il Nuovo Mondo in maniera del tutto casuale e conferiscono ben 4 trofei d’argento al compimento della cattura. E a proposito di Rallus, questa volta si va alla ricerca della sua versione “pucciosa” in questa guida su come ottenere il trofeo Coccole per tutti su Monster Hunter World.

Ottenere il trofeo Coccole per tutti su Monster Hunter World

Non fatevi ingannare dal suo docile aspetto, lo odierete una volta appreso quanto sia raro da scovare. Le indicazioni che vi forniremo di seguente sono testate al 100%, ma esattamente come il suo compagno Rallus Rigidus, la sua possibilità di comparsa nella mappa è casuale e oltremodo bassa. Se non appare nelle zone che vi indicheremo di seguito, cambiate zona e attendete uno o due minuti.

Il Rallus Mollus alberga nella schiena dei due erbivori più grossi nella categoria dei mostri innocui, ossia l’Aptnoth e l’Apceros. Di conseguenza potete trovare il Rallus Mollus solo nella Foresta Antica o nelle Guglie Selvagge. Nelle immagini di sotto vi indichiamo i luoghi indicati (ingrandite cliccando):

  • Aptonoth, nella Foresta Antica
  • Apceros, nelle Guglie Selvagge

Prima di lasciarvi al video realizzato da noi, vi diamo un ultimo consiglio spassionato: utilizzate, se potete, un paio di cuffie e cercate di concentravi sui rumori attorno a voi. Se un Aptnoth o Apceros nelle vicinanze ha un gruppo di Rallus Mollis nella schiena lo capirete anche da dei dolci ma squillanti cinguettii.

Con la dovuta perseveranza, otterrete il trofeo d’argento Coccole per tutti! In attesa di nuove guide per i trofei nascosti di Monster Hunter World vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo, da noi reputato come uno dei migliori di Gennaio.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento