Come ottenere l’esotica Sturm e la leggendaria Drang in Destiny 2

In Destiny 2 le armi esotiche e leggendarie rivestono un ruolo decisamente importante per la crescita del vostro personaggio. In questa guida analizzeremo tutti i passaggi che vi permetteranno di ottenere l’esotica Sturm e la leggendaria Drang, che se usate insieme vi permetteranno di avere dei bonus molto utili. Le armi si ispirano ad un movimento culturale tedesco della seconda metà del ‘700 il cui nome può essere tradotto in italiano con “tempesta e impeto”. Ecco quindi come ottenere l’esotica Sturm e la leggendaria Drang in Destiny 2

Come ottenere l'esotica Sturm e la leggendaria Drang in Destiny 2

Usate insieme, queste due armi vi permetteranno di non dover più ricaricare i caricatori, infatti con una uccisione di Sturm si ricarica l’arma energetica Drang mentre con ogni uccisione di Drang viene ricaricata Sturm.

Per ottenere queste due armi dovrete completare degli obiettivi più o meno semplici. Per prima cosa dovrete ottenere Drang, seguendo questi passaggi:

  • Completate la storia principale raggiungendo il level Cap 20;
  • Completate l’impresa su Nessus “L’esodo Nero”;
  • Ricevi la Leggendaria Drang dalla missione “Mio Capitano”.

Insieme alla leggendaria Drang, riceverete anche un oggetto che andrà ad occupare uno slot arma energetica che dovrà essere decifrato dalla criptarca. Una volta consegnato l’oggetto alla criptarca, esso diventerà  “Reliquie dell’Età d’Oro” e ci indicherà tre obiettivi da completare:

  • Decifrare 5 Engrammi Leggendari;
  • Decifrare 1 Engramma Esotico;
  • Eliminare 10 Caduti su Nessus utilizzando Drang.

Come ottenere l'esotica Sturm e la leggendaria Drang in Destiny 2

Una volta completati tutti e tre gli obiettivi parlate con la Criptarca che vi indirizzerà da Tyra Karn che vi assegnerà a sua volta altri due obiettivi:

  • Elimina più Caduti senza ricaricare utilizzando Drang.( 10 serie);
  • Elimina 10 Caduti più potenti (con la barra di della salute gialla) utilizzando Drang.

Una volta completati questi obiettivi, tornate da Tyra Karn per la vostra ultima missione:

  • Uccidere il Servitore Kendricks-7 su Nessus.

Non appena avrete ucciso il Servitore, tornate da Tyra Karn per ricevere un engramma che diventerà poi l’arma esotica Sturm.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento