Overwatch World Cup: annunciati i 12 della Nazionale Italiana!

La Nazionale Italiana più forte per la Overwatch World Cup 2018!

Overwatch World Cup

È ormai questione di tempo prima che i roster di tutte le squadre partecipanti alla Overwatch World Cup annuncino i loro 12 favoriti. Poche ore fa è toccato alla Nazionale Italiana la quale, dopo aver adeguatamente esaminato i tryouts, ha finalmente comunicato i suoi nomi.

Nomi già sentiti per chi segue l’eSport di Overwatch in Italia; molti i Morning Star, come già un po’ ci aspettavamo, in fondo nella Open Division e nei Contenders Trials hanno ampiamente dimostrato di essere all’altezza di competizioni di alto livello.

Visto che non ci è possibile tifare l’Italia ai Mondiali di Calcio, perchè quest’anno non facciamo il tifo per i nostri azzurri nella OWWC? Avranno sicuramente bisogno di tutto il nostro supporto! A breve verranno annunciati i 7 nomi che andranno a disputare i match in Francia, quindi cercate di rimanere sintonizzati!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!