Pathfinder: Wrath of the Righteous, 2 milioni raggiunti

Il crowdfunding ha funzionato e sono trapelati i primi dettagli sul gameplay

Ottimi risultati per la campagna Kickstarter promossa da Owlcat Games per la realizzazione di Pathfinder: Wrath of the Righteous. Secondo quanto pubblicato su Dsogaming, oltre 35.000 sostenitori hanno permesso di raccogliere $2,054,339, andando a coprire quasi tutti gli obiettivi prefissati.

Oleg Shpilchevskiy, il boss di Owlcat Games, ha inteso dichiarare così il risultato raggiunto:

“Esprimo sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Questa campagna Kickstarter ha raggiunto un incredibile successo e il nostro team è rimasto piacevolmente stupito dal sostegno e dalla passione rivolta al mondo di Pathfinder. Per noi è essenziale comunicare direttamente con i giocatori fin dalle prime fasi di sviluppo. Non vediamo l’ora di ottenere i feedback dalla closed alpha prevista per il mese di aprile.”

https://www.youtube.com/watch?v=Uye3rHmXk_Q

Le parole del capo di Owlcat Games parlano abbastanza chiaro. Nel mese di aprile in pochi (e questo ci dispiace molto) potranno provare in anteprima Pathfinder: Wrath of the Righteous in una closed alpha. Questa sarà dedicata sia ai sostenitori della campagna Kickstarter e a tutti colori che hanno effettuato il pre-ordine del gioco tramite il sito web. 

I sostenitori di Kickstarter potranno,inoltre, provare il gioco durante la closed alpha di aprile comprensivo degli altri add-ons ottenuti durante la campagna di crowdfunding del titolo.

pathfinder wrath of the righteous

Uno sguardo al gameplay

Pathfinder: Wrath of the Righteous presenterà nove tipologie di personaggi con caratteristiche e abilità uniche. La storia, il gameplay e la scelte che un giocatore potrà compiere saranno personalizzate sulla base dell’alter-ego scelto.

È previsto nel nuovo gioco di Owlcat Games un sistema di creazione e costruzione del personaggio estremamente flessibile, con la possibilità di scegliere tra ben 24 classi.  Ci saranno sei archetipi per classe, tre nuove razze in aggiunta alle nove di Pathfinder: Kingmaker, la scelta di un compagno in game, il combattimento a cavallo, una progressione completa dei personaggi utilizzati e molto altro ancora.

pathfinder wrath of the righteous

Da quello che abbiamo visto nei trailer di presentazione, Pathfinder: Wrath of the Righteous è turn based mode, un gioco che prevede un combattimento a turni. Questa modalità permetterà ai giocatori di sperimentare una sessione di gioco “quasi identica” alla versione “gioco da tavolo” ideato da Paizo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!